Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato | Vicenza, ufficiale la permanenza di Giacomelli: “Legato a questa società, voglio far parte del nuovo progetto”

Nessun addio a Vicenza e futuro ancora destinato a colorarsi di biancorosso per Stefano Giacomelli. Il centrocampista, attraverso alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del Vicenza Calcio con un comunicato web, ha infatti deciso di sposare il nuovo progetto sportivo del club, cancellando così tutte le probabilità di una possibile partenza:

“Vicenza Calcio informa che in questi minuti si è appena concluso un incontro tra il calciatore Stefano Giacomelli e il direttore sportivo, sig. Moreno Zocchi.
Nel corso dell’incontro Stefano Giacomelli ha informato il Club delle offerte pervenute nelle scorse ore da parte di altre squadre di categoria superiore. Destinazioni che l’attaccante ha scelto tuttavia di non accettare.
“Mi sento fortemente legato a questa maglia, a questa società, a questa città e ai suoi tifosi – ha dichiarato Giacomelli. Ho scelto di restare a Vicenza e di sposare questo nuovo progetto sportivo di cui voglio essere parte integrante.” L’Avellino? Cose passate, sono concentrato solo a fare bene con questa maglia”.