Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: Salernitana, piace Majer della Cremonese. Il Catanzaro insiste per Moro

Tutte le news di oggi, mercoledì 10 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

20:17 – Verona, in stand by il trasferimento di Gunter al Como. Il difensore può chiudere con lo Spezia.

19:03 – Fatta per lo scambio Bonfanti-Gliozzi tra Modena e Pisa, conguaglio per in favore del Modena. Domani le visite mediche

17.52 – Il Catanzaro continua a spingere per Moro. Oggi nuovi contatti sia con Sassuolo che con l’entourage del calciatore. Il ragazzo sarebbe intrigato dal Catanzaro, ma la concorrenza è foltissima. Il Catanzaro però ci proverà, perché resta obiettivo numero uno e già seguito in estate. Capitolo centrocampo:riflessioni in corso dopo l’infortunio di Ghion che andrà a curarsi a Cesena per la lesione muscolare alla coscia sinistra. 40 giorni di stop, ma tra una settimana se le cose non dovessero andar bene e l’attesa si prolungasse ancora, allora si valuterebbero più idee: tra queste c’è Lorenzo Amatucci, 2004 della Fiorentina.

17.13 – Bari, per l’attacco si segue Mirko Marić del Monza. Sul giocatore ci sono anche Spezia e Sampdoria.

16.52 – Salernitana, piace Majer della Cremonese: è una delle alternative per il centrocampo. Lo scorso anno fu allenato proprio da Filippo Inzaghi a Reggio Calabria.

16.25 – Una nuova idea per l’attacco della Feralpisalò: piace infatti Fabio Abiuso, punta centrale classe 2003 di proprietà del Modena. Il calciatore piace, ma al momento si tratta solo di un’idea.

15.16 – Definito lo scambio Bonfanti-Gliozzi tra Modena e Pisa.

 

gliozzi-pisa-screen-gpo-min.jpg

 

15.14 – Ascoli, è fatta per Raffaele Celia: il terzino sinistro – ormai ex Spal – sarà un nuovo giocatore del club bianconero.

13:14 – Vicinissima la definizione nella trattativa per lo scambio Bonfanti-Gliozzi tra Pisa e Modena. Prevista in giornata la chiusura.

12:47 – Pisa, si continua a trattare con il Modena per prendere Bonfanti. Gliozzi farebbe il viaggio inverso. Il Modena vuole comunque un conguaglio economico oltre alla contropartita per il cartellino di Bonfanti. Le parti sono a lavoro

12:37 – Ascoli, vicino Celia della Spal.

12:00 – Cosenza, ufficiale il ritorno di Camporese.

[instagram id=”C16tldcItoZ”] 

11:11 – Bari, ufficiale l’arrivo di Kallon. Il comunicato: “SSC Bari comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yayah Kallon (30.06.01, Kono, Sierra Leone); l’attaccante africano vestirà la maglia numero 91 e sarà da subito a disposizione di mister Marino. Costretto a fuggire dal suo Paese natale per evitare di diventare un bambino soldato, dopo un lungo viaggio di quasi un anno, riesce a sbarcare in Italia e si stabilisce in Piemonte. Viene tesserato dal Savona nella stagione ’18-’19 e partecipa al Torneo di Viareggio nella Rappr. Serie D prima di firmare per il Genoa dove dimostra le sue doti in Primavera prima di fare il suo esordio tra i professionisti nel maggio ’21, segnando la prima rete in Coppa Italia in agosto. Nell’estate del ’22 passa al Verona segnando all’esordio il suo primo gol in A contro l’Empoli; dopo aver totalizzato 22 presenze con gli scaligeri, viene quindi riscattato definitivamente dalla formazione veneta”.

 

kallon-bari-credit-ssc-bari-ok.jpg

 

10:55 – Siviglia, ufficiale l’arrivo di Agoumé in prestito con diritto di riscatto dall’Inter.

10:35 – Lecco, ufficiale l’arrivo di Louakima a titolo definitivo dalla Roma.

[tweet id=”1745016020174037204″] 

09:40 – Cosenza, è fatta due innesti molto importanti: oggi firma Michele Camporese ed entro stasera è previsto l’arrivo anche di Gianluca Frabotta.

08:45 – Dragusin ha scelto il Tottenham: battuta la concorrenza del Bayern Monaco (qui tutti i dettagli dell’operazione).

07:00 – Clicca QUI per leggere tutte le principali notizie di calciomercato della giornata di ieri (martedì 9 gennaio).

Oggi si attendono possibili sviluppi anche da Napoli per le trattative con l’Udinese per Samardzic e con il Verona per Ngonge. La Juventus è pronta ad accogliere a Torino Tiago Djalo, che la prossima settimana arriverà in città e sosterrà le visite mediche. L’Inter è invece sempre più vicina al rinnovo di Lautaro Martinez.

pallone-serie-a-2023-2024-puma-ok-gpo-min-1.jpg

Calciomercato LIVE: tutte le notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, in aggiornamento costante.