Spezia, ufficiali l’arrivo di Bourabia e il rinnovo di Bastoni
La società del presidente Platek ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista dal Sassuolo e il rinnovo del difensore
Rinforzo a centrocampo per lo Spezia di Thiago Motta, con l’arrivo di Mehdi Bourabia dal Sassuolo.
A comunicarlo è stata la stessa società ligure con una nota sul proprio sito ufficiale:
Il comunicato
“Colpo a centrocampo in casa Spezia: arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’US Sassuolo Calcio il centrocampista marocchino Mehdi Bourabia”.
Il centrocampista marocchino ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono molto felice di essere un calciatore delle Aquile e di poter far parte di un progetto ambizioso. Sono pronto a dare una mano alla squadra per raggiungere il suo obiettivo e sono sicuro che insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni“.
La società del presidente Platek ha anche annunciato il rinnovo del difensore Simone Bastoni: “Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega Simone Bastoni alla Società bianca, ora in scadenza a giugno 2025. Il prodotto del settore giovanile aquilotto, classe ’96, e tra i grandi protagonisti del biennio magico che ha visto lo Spezia tagliare il traguardo della promozione in Serie A e ottenere una storica salvezza, vestirà dunque la maglia delle Aquile per altre tre stagioni. Una storia che continua fino al 2025!”.