Sassuolo-Erlic, si va verso la chiusura entro il weekend
Entrambi i club contano di chiudere entro la fine della settimana la trattativa che porterebbe il difensore centrale croato in Emilia
Potrebbe essere questa la settimana decisiva per il passaggio di Martin Erlic dallo Spezia al Sassuolo. I discorsi tra le due squadre per il difensore centrale proseguono da diversi giorni, ma entrambe le società contano di chiudere entro il weekend.

Per Erlic, che nelle ultime 3 stagioni ha vestito la maglia dello Spezia centrando una promozione in serie A e una salvezza nel massimo campionato italiano da protagonista, si tratterebbe di un ritorno al Sassuolo. Infatti il croato classe ’98, vestì la maglia della formazione Primavera neroverde nella stagione 2015/16 e in quella successiva.

Le cifre dell’operazione
L’operazione Erlic converrebbe non poco al Sassuolo: infatti gli emiliani avevano ceduto gratis la metà del cartellino del croato allo Spezia, mantenendo però il 50% sulla sua futura rivendita.

Così facendo, ora lo riprenderebbero alla metà del prezzo: la valutazione è di 7 milioni, per cui il Sassuolo per averlo dovrà sborsare una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro.