Riccardo Bocalon è un nuovo giocatore del Pordenone. L'attaccante classe '89 arriva dal Venezia dove in questa stagione ha collezionato 18 presenze e 3 gol. Ecco la prima foto del giocatore con la maglia neroverde insieme al direttore sportivo Matteo Lovisa. Di seguito il comunicato ufficiale del club: "Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Riccardo Bocalon. Il calciatore, classe ’89, arriva dal Venezia con la formula del prestito (con diritto di riscatto) sino a giugno 2020. Vestirà la maglia numero 28 e sarà a disposizione dalla trasferta di venerdì a Frosinone".
LEGGI ANCHE: Il ritorno di Bocalon: love story a Venezia
Nuovo rinforzo per l'allenatore Attilio Tesser. Attualmente la squadra neopromossa è seconda in classifica con 34 punti, distante dodici lunghezze dalla capolista Benevento. La Serie A è un obiettivo concreto, non più solo un sogno dopo la storica promozione in B. Bocalon è pronto a dare il suo apporto al progetto del presidente Mauro Lovisa.
Percorso inverso rispetto a Bocalon, invece, per Gaetano Monachello. L’attaccante classe ’94 – 11 presenze in Serie B quest’anno con la maglia del Pordenone – è ufficialmente un giocatore del Venezia. Questo il comunicato del club arancioneroverde: “Il Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per il prestito con diritto di opzione e contro opzione di riscatto dell’attaccante classe 1994 Gaetano Monachello che si aggregherà oggi al gruppo di mister Dionisi. Benvenuto Gaetano!”.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…