Riccardo Bocalon è un nuovo giocatore del Pordenone. L'attaccante classe '89 arriva dal Venezia dove in questa stagione ha collezionato 18 presenze e 3 gol. Ecco la prima foto del giocatore con la maglia neroverde insieme al direttore sportivo Matteo Lovisa. Di seguito il comunicato ufficiale del club: "Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Riccardo Bocalon. Il calciatore, classe ’89, arriva dal Venezia con la formula del prestito (con diritto di riscatto) sino a giugno 2020. Vestirà la maglia numero 28 e sarà a disposizione dalla trasferta di venerdì a Frosinone".
LEGGI ANCHE: Il ritorno di Bocalon: love story a Venezia
Nuovo rinforzo per l'allenatore Attilio Tesser. Attualmente la squadra neopromossa è seconda in classifica con 34 punti, distante dodici lunghezze dalla capolista Benevento. La Serie A è un obiettivo concreto, non più solo un sogno dopo la storica promozione in B. Bocalon è pronto a dare il suo apporto al progetto del presidente Mauro Lovisa.
Percorso inverso rispetto a Bocalon, invece, per Gaetano Monachello. L’attaccante classe ’94 – 11 presenze in Serie B quest’anno con la maglia del Pordenone – è ufficialmente un giocatore del Venezia. Questo il comunicato del club arancioneroverde: “Il Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per il prestito con diritto di opzione e contro opzione di riscatto dell’attaccante classe 1994 Gaetano Monachello che si aggregherà oggi al gruppo di mister Dionisi. Benvenuto Gaetano!”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…