Parma, incontro con il Rende per chiudere l’affare Minelli
Il giovane difensore centrale, per il quale il Parma ha bruciato la concorrenza di qualche squadra di B, verrà acquistato per poi essere lasciato al Rende fino a fine stagione. In caso di promozione da parte dei calabresi, il giocatore resterà lì
Non solo il presente per il Parma, che studia le occasioni di mercato anche per il futuro. Un esempio è quello di Alessandro Minelli, difensore centrale classe 1999 attualmente in forza al Rende. I due club hanno avviato la trattativa già da giorni e a breve si terrà un ultimo incontro con il Ds Faggiano e la società quinta in classifica nel girone C della Serie C. Accordo trovato e affare ad un passo dalla chiusura.
Si tratta di un investimento per il Parma, che ha bruciato la concorrenza di qualche squadra di Serie B. Per quanto riguarda la formula, il giocatore verrà preso dal Parma, che lo lascerà in prestito per sei mesi al Rende. Il tutto condito dalla promessa secondo cui, in caso di promozione in Serie B da parte del Rende, il giovane centrale rimarrà in Calabria.
Per Minelli, fino a questo momento, un campionato da assoluto protagonista, come dimostrano le 19 presenze collezionate, tutte dal 1′.