La Juventus resta vigile sul calciomercato e guarda in particolare tra centrocampo e attacco. Due situazioni diverse. In mezzo al campo dipende dalle uscite e in avanti sono in corso valutazioni.
L’Arsenal insiste per Arthur. I Gunners vorrebbero provare a prendere il centrocampista brasiliano in prestito, ma l’idea non convince la Juventus. Intanto i bianconeri stanno preparando anche le alternative.
Se infatti alla fine dovesse partire Arthur (o un altro centrocampista), allora la Juventus vorrebbe provare a regalare ad Allegri Loftus-Cheek del Chelsea. Il centrocampista inglese 25enne ha giocato 19 partite quest’anno con i Blues e fornito 3 assist.
Le due alternative sono Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille. Si tratta però di due piste molto complicate perché sarebbero operazioni molto onerose.
Per il reparto offensivo la Juventus continua a pensare ad Azmoun dello Zenit e Depay del Barcellona. Non sono però gli unici nomi sulla lista di Federico Cherubini.
Continua a essere tenuta in considerazione la pista che porterebbe a Mauro Icardi, ma dipende dal PSG e dallo stesso giocatore. La Juventus vorrebbe concludere l’operazione con un prestito e serve un’apertura dal club francese e dall’argentino sulla formula. Ultimo nome valutato è quello di Maxi Gomez del Valencia, che fin qui in Liga ha giocato 15 partite e segnato 2 gol.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…