La Juventus resta vigile sul calciomercato e guarda in particolare tra centrocampo e attacco. Due situazioni diverse. In mezzo al campo dipende dalle uscite e in avanti sono in corso valutazioni.
L’Arsenal insiste per Arthur. I Gunners vorrebbero provare a prendere il centrocampista brasiliano in prestito, ma l’idea non convince la Juventus. Intanto i bianconeri stanno preparando anche le alternative.
Se infatti alla fine dovesse partire Arthur (o un altro centrocampista), allora la Juventus vorrebbe provare a regalare ad Allegri Loftus-Cheek del Chelsea. Il centrocampista inglese 25enne ha giocato 19 partite quest’anno con i Blues e fornito 3 assist.
Le due alternative sono Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille. Si tratta però di due piste molto complicate perché sarebbero operazioni molto onerose.
Per il reparto offensivo la Juventus continua a pensare ad Azmoun dello Zenit e Depay del Barcellona. Non sono però gli unici nomi sulla lista di Federico Cherubini.
Continua a essere tenuta in considerazione la pista che porterebbe a Mauro Icardi, ma dipende dal PSG e dallo stesso giocatore. La Juventus vorrebbe concludere l’operazione con un prestito e serve un’apertura dal club francese e dall’argentino sulla formula. Ultimo nome valutato è quello di Maxi Gomez del Valencia, che fin qui in Liga ha giocato 15 partite e segnato 2 gol.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…