La Juventus resta vigile sul calciomercato e guarda in particolare tra centrocampo e attacco. Due situazioni diverse. In mezzo al campo dipende dalle uscite e in avanti sono in corso valutazioni.
L’Arsenal insiste per Arthur. I Gunners vorrebbero provare a prendere il centrocampista brasiliano in prestito, ma l’idea non convince la Juventus. Intanto i bianconeri stanno preparando anche le alternative.
Se infatti alla fine dovesse partire Arthur (o un altro centrocampista), allora la Juventus vorrebbe provare a regalare ad Allegri Loftus-Cheek del Chelsea. Il centrocampista inglese 25enne ha giocato 19 partite quest’anno con i Blues e fornito 3 assist.
Le due alternative sono Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille. Si tratta però di due piste molto complicate perché sarebbero operazioni molto onerose.
Per il reparto offensivo la Juventus continua a pensare ad Azmoun dello Zenit e Depay del Barcellona. Non sono però gli unici nomi sulla lista di Federico Cherubini.
Continua a essere tenuta in considerazione la pista che porterebbe a Mauro Icardi, ma dipende dal PSG e dallo stesso giocatore. La Juventus vorrebbe concludere l’operazione con un prestito e serve un’apertura dal club francese e dall’argentino sulla formula. Ultimo nome valutato è quello di Maxi Gomez del Valencia, che fin qui in Liga ha giocato 15 partite e segnato 2 gol.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…