Fiorentina su Orsolini, ma spunta la suggestione Berardi
Contatti continui con il Bologna per Orsolini, ma resta viva la suggestione Berardi qualora il giocatore dovesse chiedere la cessione al Sassuolo
La dirigenza della Fiorentina è costantemente a caccia di rinfozi in attacco, con Riccardo Orsolini che resta nel mirino dei viola e con Berardi suggestione delle ultime ore. Le operazioni di mercato del club toscano in quel reparto esulano dalla partenza o meno di Vlahovic, con Atletico Madrid e Tottenham ( quest’ultima in vista del prossimo anno ) che restano alla finestra.
Fiorentina, casting attaccante
Un attaccante da regalare a Vincenzo Italiano, è questo uno degli obiettivi degli uomini mercato della Fiorentina. I contatti con il Bologna per Orsolini sono costanti, ma restano vive diverse piste. Da Scamacca a Kean, la Fiorentina valuta l’opportunità migliore in previsione degli ultimi giorni di trattative.
La Fiorentina monitora con attenzione la situazione di Domenico Berardi. Il campione d’Europa in carica con la nazionale resta una suggestione di mercato che la Fiorentina vorrebbe cogliere nel caso in cui il giocatore dovesse chiedere al Sassuolo la cessione. In neroverde dal 2012, il classe 1994 ha collezionato 275 presenze ed un bottino di 97 reti.
La Fiorentina sarà dunque protagonista di queste ultime battute di mercato: dal futuro di Vlahovic alla ricerca di un attaccante, con Berardi ultima suggestione della dirigenza viola.