David Neres lascia l’Ajax per lo Shakhtar, è ufficiale: le cifre dell’affare
L’Ajax ha reso nota, in un comunicato ufficiale, la cessione di David Neres allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi: le cifre dell’affare
È arrivata l’ufficialità, comunicata dall’Ajax nelle prime ore della mattinata di oggi, venerdì 14 gennaio. David Neres è un nuovo giocatore dello Shakhtar Donetsk, squadra ucraina dove troverà l’allenatore italiano ex Sassuolo Roberto De Zerbi.
Tramite un comunicato ufficiale, diffuso anche sui canali social, il club olandese ha reso nota la cessione e le cifre della stessa.
David Neres allo Shakhtar, le cifre dell’affare
[tweet id=”1481895362076020739″]
“Ajax e Shakhtar Donetsk hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Neres. Il trasferimento al club ucraino ha effetto immediato. L’esterno è stato ancora sotto contratto con l’Ajax fino al 30 giugno 2023“. Questa laparte principale della nota ufficiale del club olandese.
“L’Ajax – ha continuato la società – riceverà una somma di 12 milioni di euro per il trasferimento. Tale importo può aumentare fino a 16 milioni di euro a seconda delle variabili“, è stato specificato nel comunicato. Con la maglia dei lancieri, l’esterno offensivo brasiliano ha giocato 180 presenze, segnato 47 gol e conquistato la maglia della Seleção.