Cagliari, la probabile formazione contro la Salernitana
La probabile formazione di Claudio Ranieri per Salernitana-Cagliari
Dopo un difficile inizio di campionato, il Cagliari di Claudio Ranieri cerca la prima vittoria in campionato. La squadra sarda è al momento ultima in classifica con 2 punti conquistati nelle prime otto giornate. Alla ripresa del campionato i rossoblù affronteranno in trasferta la Salernitana di Pippo Inzaghi, all’esordio sulla panchina dei campani.
La partita tra Salernitana e Cagliari è in programma domenica 22 ottobre alle 15:00 all’Arechi di Salerno. Come il Cagliari, anche la Salernitana non ha ancora vinto in questo campionato, ma al momento i campani hanno un punto in più (tre) dei sardi.
Cagliari, la probabile formazione di Ranieri contro la Salernitana
Anche contro la Salernitana Claudio Ranieri dovrebbe mandare in campo il suo Cagliari con il 3-5-2. In porta dovrebbe esserci Scuffet, dovrebbe iniziare quindi dalla panchina Radunovic. In difesa dovrebbero agire Goldaniga (in vantaggio su Obert), Witeska e Dossena. Non ci sarà, invece, l’infortunato Hatzidiakos.
Sulle fasce dovrebbero giocare Zappa e Jankto. Nandez è stato impegnato con l’Uruguay durante la sosta ed è atteso in Italia solamente venerdì, a due giorni dalla partita. In mezzo al campo, invece, spazio a Sulemana, Prati e Makoumbou. In avanti, dovrebbe tornare dal 1′ la coppia formata da Petagna (in vantaggio nel ballottaggio con Oristanio) e Luvumbo, il giovane attaccante ha recuperato dal suo infortunio ed è pronto a tornare titolare.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Goldaniga, Witeska, Dossena; Zappa, Sulemana, Prati, Makoumbou, Jankto; Petagna, Luvumbo.
Dove vedere Salernitana-Cagliari in diretta tv o in streaming
Il match tra Salernitana e Cagliari, valido per la nona giornata di Serie A in programma alle 15:00 di domenica 22 ottobre, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN.