Cagliari, Ladinetti si ferma tre mesi per “alterazioni cardiologiche”
La società sarda ha comunicato la sospensione degli allenamenti del classe 2000, dopo che nelle visite mediche sono state riscontrate “alterazioni cardiologiche”
Riccardo Ladinetti non potrà prendere parte agli allenamenti del Cagliari per i prossimi tre mesi a causa di “alterazioni cardiologiche”. La problematica è stata riscontrata nelle ultime visite mediche per il rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica. Lo ha comunicato il club sardo in una nota ufficiale.
Il centrocampista classe 2000, dunque, sarà seguito attentamente dallo staff medico del Cagliari. Nel frattempo, però, dovrà osservare un periodo di tre mesi in cui sospenderà gli allenamenti.
Il comunicato del Cagliari
“In occasione delle visite mediche periodiche alle quali è stato sottoposto Riccardo Ladinetti, ai fini del rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica, gli esami hanno evidenziato delle alterazioni cardiologiche che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali.
Il calciatore dovrà pertanto ora osservare un periodo di sospensione degli allenamenti di tre mesi, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.
Ti aspettiamo in campo, forza Ricky!”