Bayern, Nagelsmann: “Abbiamo quattro giocatori indisponibili, ma vogliamo andare avanti”
Le parole di Nagelsmann e Neuer alla vigilia di Champions League tra Bayern Monaco e Villarreal
Il cammino europeo del Bayern Monaco riparte dall’Allianz Arena, con la sfida contro il Villarreal. Nel ritorno dei quarti di finale la squadra di Nagelsmann proverà a ribaltare il risultato dell’andata – partita terminata 1 a 0 a favore a favore della squadra di Emery – ma dovrà fare i conti anche con diversi indisponibili.
Le parole di Nagelsmann alla vigilia di Bayern-Villarreal
Nagelsmann è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Bayern Monaco e Villarreal. Preoccupato? L’allenatore risponde così: “Vogliamo andare avanti in Champions. Tutti i giocatori sono consapevoli che tutti abbiamo delle responsabilità e vogliamo procedere insieme. La posta in gioco è molto alta, quindi dobbiamo investire molto. Servirà una prestazione di livello”.
L’allenatore del Bayern Monaco ha fatto poi un punto sulla situazione indisponibili: “Sule sta ancora male e non sarà a diposizione. Non ci saranno neanche Tolisso, Choupo Moting e Sarr. Quello che non deve succedere è dare al Villarreal il tempo di portare in campo le sue qualità. Dobbiamo interpretare qualcosa di più. Ma non dovremmo parlarne così tanto, dobbiamo farlo domani”.
Le parole di Neuer in conferenza stampa
Insieme all’allenatore è intervenuto in conferenza stampa anche il capitano Manuel Neuer: “Il Villarreal è una squadra che sa contrattaccare bene. Vogliamo dare il meglio e abbiamo i tifosi con noi. Non devono criticarci per la gara dell’andata, la qualificazione è ancora nelle nostre mani. Non abbiamo paura. Abbiamo giocatori in squadra con grandi ambizioni”.