Raphinha, giocatore Barcellona (Imago)
Le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid
Barcellona e Real Madrid si affrontano nel terzo Clasico della stagione, che questa volta mette in palio la Copa del Rey.
Dopo le minacce della vigilia legate alle polemiche per la direzione arbitrale, il Real Madrid scenderà regolarmente in campo e proverà a riscattarsi dopo le due precedenti sconfitte contro i blaugrana.
Il Barcellona ha vinto per 4-0 il primo incrocio di questa stagione in campionato e si è ripetuto vincendo 5-2 quando in palio c’era un altro trofeo, la Supercoppa spagnola.
Ora però si riazzera tutto in quella che è una delle partite più importanti dell’anno per entrambe le squadre.
BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Kounde, Inigo Martinez, Cubarsi, Gerard Martin; Pedri, De Jong; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Hansi Flick
A disposizione: Ter Stegen, Araujo, Gavi, Ansu Fati, Inaki Pena, Pablo Torre, Christensen, Fermin Lopez, Pau Victor, Eric Garcia, Fort
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Lucas Vazquez, Asencio, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Ceballos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti
A disposizione: Lunin, Fran Gonzalez, Alaba, Mbappé, Modric, Arda Guler, Endrick, Vallejo, Fran Garcia, Brahim Diaz
Dove sarà possibile vedere la finale di Copa del Rey tra Barcellona e Real Madrid? La partita, che si giocherà a Siviglia con calcio d’inizio alle 22:00, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Telelombardia.
Sarà possibile seguirla anche in diretta streaming gratuita tramite la piattaforma di Mediapason e il canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…