News Calcio

Copa del Rey, le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid

Barcellona-Real Madrid (Imago)

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid

Barcellona e Real Madrid si affrontano nel terzo Clasico della stagione, che questa volta mette in palio la Copa del Rey.

Dopo le minacce della vigilia legate alle polemiche per la direzione arbitrale, il Real Madrid scenderà regolarmente in campo e proverà a riscattarsi dopo le due precedenti sconfitte contro i blaugrana.

Il Barcellona ha vinto per 4-0 il primo incrocio di questa stagione in campionato e si è ripetuto vincendo 5-2 quando in palio c’era un altro trofeo, la Supercoppa spagnola.

Ora però si riazzera tutto in quella che è una delle partite più importanti dell’anno per entrambe le squadre.

Le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Kounde, Inigo Martinez, Cubarsi, Gerard Martin; Pedri, De Jong; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Hansi Flick

A disposizione: Ter Stegen, Araujo, Gavi, Ansu Fati, Inaki Pena, Pablo Torre, Christensen, Fermin Lopez, Pau Victor, Eric Garcia, Fort

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Lucas Vazquez, Asencio, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Ceballos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti

A disposizione: Lunin, Fran Gonzalez, Alaba, Mbappé, Modric, Arda Guler, Endrick, Vallejo, Fran Garcia, Brahim Diaz

Raphinha, Barcellona (Imago)

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in tv e streaming

Dove sarà possibile vedere la finale di Copa del Rey tra Barcellona e Real Madrid? La partita, che si giocherà a Siviglia con calcio d’inizio alle 22:00, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Telelombardia.

Sarà possibile seguirla anche in diretta streaming gratuita tramite la piattaforma di Mediapason e il canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Gimenez: “Ho giocato per mesi con una lesione alla caviglia. Devo fermarmi”

L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…

6 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Kairat

Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…

7 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Marsiglia

Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…

7 ore ago

Juventus, Spalletti: “Bisogna saper scegliere i momenti della gara ed essere più veloci degli altri”

Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…

7 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

8 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

8 ore ago