Barcellona, il vice presidente Yuste su Messi: “Siamo in contatto per farlo tornare”
Il vice presidente del Barcellona, Yuste, ha rivelato di essere in contatto per il ritorno di Lionel Messi
L’addio di Lionel Messi dal Barcellona ha creato tanto scalpore. La Pulce era andato via a parametro zero dai blaugrana e aveva poi firmato per il PSG. Ora, però, in conferenza stampa il vice presidente del Barcellona, Rafa Yuste, ha parlato di un possibile ritorno del fenomeno argentino.
Yuste: “Siamo in contatto per il ritorno di Messi”
Il vice presidente del Barcellona, in conferenza stampa durante la presentazione della “Barça Academy World Cup”, ha parlato così di Messi: “Leo e la sua famiglia sanno quanto ci tengo a loro. Ho partecipato alle trattative del suo addio che purtroppo non sono andate a buon fine. Ovviamente ci piacerebbe vederlo tornare per quello che sarebbe il valore sociale, sportivo e economico“.
Ha poi continuato: “Se parliamo di Masia e di calcio di base, parliamo di Messi. Siamo in contatto con loro per farlo tornare”, a riportarlo è Sport.es.
A proposito di questo ha parlato sia Xavi in conferenza stampa che Galtier. L’allenatore del Barcellona ha detto: “Questo non è il momento di parlare del suo ritorno ma è un mio amico e ci parlo spesso. Ci sono dei contatti ma da qui a farlo tornare c’è un mondo”.
PSG, le parole di Galtier sul futuro di Messi
Anche Galtier ha detto la sua, a riportarlo è RMC Sport: “C’è la posizione di Messi, del club e di altri. Io sono concentrato sulla stagione e quello che decideranno il giocatore e il club resta riservato”.