Questo sito contribuisce all'audience di

Chelsea, le condizioni di Azpilicueta dopo il brutto infortunio

Le condizioni di Cesar Azpilicueta dopo il brutto infortunio alla testa durante Chelsea-Southampton

Continua il momento nero del Chelsea che non trova la vittoria in Premier League da 4 partite, tra le quali c’è anche la sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund. Nell’ultimo match contro il Southampton, il capitano dei Blues Cesar Azpiliciueta è stato protagonista di un terribile infortunio nel finale della partita. 

havertz-azpilicueta-image.jpg

Il giocatore del Southampton Seku Mara ha provato al minuto 84 una rovesciata su un cross, colpendo in pieno volto però Azpilicueta che stava saltando per respingere il pallone. Il difensore spagnolo è subito crollato a terra. Immediato l’ingresso in campo dello staff medico e della barella che ha trasportato fuori dal terreno di gioco il numero 28 del Chelsea. Il giocatore ha rischiato il soffocamento e prima di uscire in barella, lo staff medico del Chelsea gli ha messo la maschera di ossigeno per poi trasportarlo in ospedale

graham-potter-brighton-getty.jpg

Le parole di Potter sulle condizioni di Azpilicueta

potter-brighton-screen.jpg

Nel post partita, l’allenatore del Chelsea Potter ha chiarito le condizioni di Cesar Azpilicueta: “È in ospedale in questo momento. È cosciente e stava parlando con sua moglie, questa è una cosa positiva. Ovviamente eravamo molto preoccupati, soprattutto nel momento dell’accaduto. Ora si trova nel posto migliore e continueremo a monitorarlo”.