Questo sito contribuisce all'audience di

Avellino, prime idee per il mercato: Toscano e Boscaglia i nomi per la panchina, il punto

Stagione ormai agli sgoccioli, l’Avellino inizia a programmare il futuro. Non si andrà avanti con Tesser, la società sta valutando i primi nomi per il futuro in panchina. Roberto Boscaglia è già stato contattato, ma l’attuale allenatore del Brescia ha richieste più importanti (una possibilità è il Crotone in Serie A). Un’altra idea porta a Domenico Toscano, quest’anno per quattro gare sulla panchina della Ternana. Si tratta di un profilo buono, anche se fin qui non c’è stato ancora alcun incontro per un eventuale accordo.

Prime idee per la panchina, ma anche per il mercato. Profili giovani più che altro. A partire da Manuel Locatelli del Milan. Considerato uno dei più grandi talenti del calcio italiano, il centrocampista ha già esordito in Serie A e rappresenterebbe un lusso per la Serie B. Alfredo Donnarumma della Salernitana, è invece, il grande sogno per l’attacco: un’ottima stagione la sua, nonostante le difficoltà incontrate dai granata, con ben 11 gol segnati. Gli altri nomi valutati sono quelli del portiere Audero e dell’attaccante Andrea Favilli, entrambi classe ’97 di proprietà della Juventus.

L’Avellino guarda già alla stagione 2016/2017, per non arrivare impreparati al prossimo campionato di Serie B. In casa biancoverde il futuro è adesso!