Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione per il Sassuolo

La probabile formazione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Sassuolo

Nella venticinquesima giornata di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi al Gewiss Stadium. Il fischio d’inizio della sfida sarà sabato 17 febbraio alle 20.45. I bergamaschi sono andati a punteggio pieno nelle ultime 4 partite di Serie A e puntano con forza a consolidare quarto posto, al momento condiviso con il Bologna (ma con una partita in meno rispetto alla squadra di Thiago Motta).

LEGGI ANCHE – Muriel passa all’Orlando City, il saluto dell’Atalanta

gasperini_atalanta_image_gpo.jpg

 

Probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini dovrebbe puntare sul 3-4-1-2. Carnesecchi ha scalzato Musso nelle gerarchie e giocherà titolare. Kolasinac giocherà titolare. Al suo fianco ci saranno Djimsiti e Scalvini.

Scelte fatte in mediana: Ederson e de Roon partiranno titolari. Nessuna novità anche sulle corsie. Ruggeri, titolare in 21 giornate su 24 disponibili, agirà sull’out di sinistra, mentre a destra spazio a Holm. L’ex Spezia è in vantaggio su Zappacosta per una maglia da titolare.

 

de-ketelaere-atalanta-image-gpo-min.jpg

Assente Lookman di ritorno dalla Coppa d’Africa ma alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata proprio nella competizione internazionale. Koopmeiners sarà titolare sulla trequarti. In attacco certo di una maglia Charles De Ketelaere. L’ex Milan dovrebbe essere affiancato da Scamacca, in vantaggio su Miranchuk.

scamacca-atalanta-image-gpo-min.jpg

 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere Atalanta Sassuolo

La partita tra Atalanta e Sassuolo, in programma sabato 17 febbraio alle 20:45 al Gewiss Stadium, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match sul canale Zona Dazn.

Contenuto a cura di: Edoardo Galassi