Roma, timore Zaniolo ma è arrivato l’ok per giocare contro l’Atalanta
Si avvicina il rientro di Zaniolo dopo l’infortunio in Conference League: la Roma dovrebbe averlo a disposizione per la gara con l’Atalanta
Nicolò Zaniolo è uscito per un acciacco subìto nel secondo tempo dell’ultima gara del girone di Conference League contro lo CSKA Sofia. Era uscito al 67′ del match.
Dopo l’ultimo allenamento, però, oggi è arrivato l’ok per poter scendere in campo già dal prossimo impegno, ovvero la penultima giornata del girone d’andata di Serie A. La Roma andrà a giocare in casa dell’Atalanta, alle ore 15 di sabato 18 dicembre.
Roma, non sicuro l’impegno di Zaniolo
Dunque Josè Mourinho può sorridere, ritrova anche Zaniolo e lo avrà a disposizione sabato. Va anche detto, però, che il 22enne è molto timoroso sulla sua situazione e non vorrebbe rischiare di bruciare un recupero pieno, per poi subire un nuovo infortunio.
Perciò non è ancora sicuro che scenderà in campo, parlando sia dal primo minuto che dalla ripresa. Bisognerà ancora aspettare prima di prendere ufficialmente una decisione sul trequartista. Seguiranno aggiornamenti.