Atalanta, la probabile formazione contro la Salernitana
La probabile formazione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la Salernitana
Dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Juventus, l’Atalanta è scesa al sesto posto in classifica ed è ora distante 5 punti dal quarto posto, occupato al momento dall’Inter. La squadra di Gasperini vuole quindi tornare alla vittoria per avvicinarsi nuovamente alla zona Champions.
Nella 35ª giornata di campionato l’Atalanta affronterà in trasferta la Salernitana. Il match è in programma sabato 13 maggio alle 15:00.
Atalanta, la probabile formazione di Gasperini per la partita contro la Salernitana
Per la partita contro la Salernitana Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà ancora una volta Sportiello, tornato titolare negli ultimi turni di campionato al posto di Musso. Davanti a lui spazio a Toloi, Djimsiti e Scalvini, protagonista di una grande stagione nonostante la giovane età.
In mezzo al campo ci sarà la coppia formata da De Roon ed Ederson, sulle fasce – invece – spazio a Zappacosta e Soppy, che prenderà il posto dello squalificato Maehle. In avanti, Pasalic e Koopmeiners dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Duvan Zapata. Inizieranno dalla panchina, quindi, Muriel e Hojlund, rientrato tra i convocati di Gasperini dopo aver saltato le ultime partite per infortunio.
ATALANTA (3-4-2-1), probabile formazione: Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Soppy, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gasperini
Dove vedere Salernitana-Atalanta in tv e in streaming
La sfida tra la Salernitana di Paulo Sousa e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A, si giocherà all’Arechi e il fischio d’inizio sarà sabato 13 maggio alle ore 15. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.