Atalanta, la probabile formazione contro l’Empoli
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida per la diciassettesima giornata di Serie A
Dopo la larga vittoria in Coppa Italia contro il Cesena, l’Atalanta si prepara a tornare in campo per l’ultima partita prima di Natale contro l’Empoli.
Rispetto al turnover dell’ultima partita Gasperini dovrebbe optare per il rientro di alcuni titolari. In porta ci sarà di nuovo Carnesecchi, dopo la chance data a Rui Patricio. In difesa con Hien e Kolasinac ci sarà uno tra Kossounou e Djimsiti.
A centrocampo giocherà Bellanova sulla corsia di destra, mentre Ruggeri contende un posto a Zappacosta a sinistra. Ederson e Pasalic saranno in mezzo al campo. In attacco spazio a Retegui da centravanti, accompagnato da Lookman e uno tra De Ketelaere e Zaniolo.
La probabile formazione dell’Atalanta
Restano da sciogliere alcuni dubbi di formazione, ma lo schieramento scelto da Gasperini sarà il solito.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman.
Dove vedere in tv e streaming Atalanta-Empoli
La partita, valida per la 17esima giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium domenica alle 18:00. La gara sarà visibile in diretta streaming su Dazn e Now Tv, ma anche in diretta tv su Sky Sport.