Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, visite mediche per Zambo Anguissa | FOTO

Il Napoli attende André Zambo Anguissa: è lui il nuovo centrocampista azzurro

Il Napoli ha trovato il suo nuovo centrocampista.

Si tratta di André Zambo Anguissa, calciatore camerunense di proprietà del Fulham. Ieri il Napoli aveva bloccato il giocatore, oggi ha trovato anche l’accordo con la società: sarà prestito con diritto di riscatto

anguissa-fulham-getty-gpo.jpg

La cifra complessiva dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro tra prestito e diritto di riscatto. È praticamente fatta dunque: Anguissa è atteso a breve in Italia, dove svolgerà le visite mediche prima di iniziare la sua nuova avventura in azzurro.

AGUISSA, VISITE MEDICHE A VILLA STUART

Il nuovo centrocampista del Napoli è arrivato questa mattina a Villa Stuart dove ha svolto le viste mediche di rito. La foto:

aguissa-gdm.jpg

I NUMERI DI ZAMBO ANGUISSA

Mediano camerunense classe 1995, André Zambo Anguissa ha vestito le maglie di Reims, Marsiglia, Fulham e Villarreal, prima di tornare nuovamente a vestire la maglia degli inglesi. 

anguissa-fulham-screen-gpo.png

Dopo la retrocessione del Fulham, il centrocampista milita in Championship: 3 le presenze in campionato finora. Lo scorso anno, in Premier, ha timbrato il cartellino 36 volte: col Fulham è a quota 66 presenze. 

spalletti-napoli-conferenza-gpo-gdm.jpg

Centrocampista con doti difensive, Anguissa è capace di giocare davanti alla difesa, ma può giocare anche in una mediana a 2 o, all’occorrenza, in ruoli più arretrati. Il Napoli completa dunque il reparto e consegna a Spalletti il suo nuovo centrocampista.