Sanremo-Amadeus, il suo successore come Garcia a Napoli? “Devo fermarmi”
Il conduttore di Sanremo Amadeus è stato interpellato sul suo successore con il paragone tra Spalletti e Garcia a Napoli
La settimana di Sanremo è iniziata, e gli intrecci con il calcio sono già decine. Da Geolier che si presenta sul green carpet con la tuta del Napoli, fino alla presenza a sorpresa di Ibrahimovic alla prima puntata. La seconda è alle porte e questa volta il pallone “entra” nella conferenza di presentazione della puntata di Amadeus.
Il successore di Amadeus come Garcia al Napoli?
Nel confronto con la stampa nella mattinata della seconda giornata della kermesse, il conduttore e direttore artistico è stato interpellato nuovamente sul suo futuro a Sanremo. Amadeus a più riprese ha confessato che questo sarà il suo ultimo Sanremo. Per ritornare sull’argomento e provare a immaginare il carico di aspettative che ci sarà sul suo successore, dalla sala stampa è stato interpellato facendo il paragone sull’arrivo di Garcia a Napoli dopo lo Scudetto con Spalletti.
Queste le parole di Amadeus: “Non vorrei parlare di questo tutta la settimana, Sanremo per me è un onore e una gioia. Non voglio dire le stesse cose, sento il bisogno di fermarmi e pensare ad altro, qualora ci fosse la possibilità di trovare idee nuove. La Rai sarà in grado di trovare un allenatore bravissimo a prescindere da me”.
Amadeus è al suo quinto Festival di Sanremo consecutivo nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. Cinque anni fa aveva raccolto il testimone di Claudio Baglioni e ora è destinato a cederlo.