Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Allegri: “Pronti per il primo scontro diretto. Felice per l’arrivo di Milik, e Dybala…”

Massimiliano Allegri ha presentato Juventus-Roma in conferenza stampa: le parole dell’allenatore dei bianconeri alla vigilia della partita

Massimiliano Allegri ha presentato Juventus-Roma in conferenza stampa: le parole dell’allenatore dei bianconeri in vista della partita valida per la terza giornata di campionato, in programma domani, 27 agosto 2022, alle 18:30.

Allegri: “Scontro diretto, è sempre un piacere incontrare Mourinho”

Siamo pronti per il primo scontro diretto del campionato, con la Roma, che ha iniziato molto bene dando continuità al trend dello scorso anno. È sempre un piacere incontrare Mourinho. Sta plasmando la Roma a sua immagine e somiglianza. Sarà una partita tosta ed equilibrata. Non dimentichiamo che non hanno ancora subito gol” ha esordito Allegri.

allegri-conferenza-juventus-getty.jpg

Allegri: “Con la Sampdoria abbiamo giocato una brutta partita, non siamo stati bravi ad ‘azzannare’ nel secondo tempo”

Con la Sampdoria abbiamo giocato una brutta partita e sono il primo a esserne consapevole. Nel secondo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni che siamo stati bravi a costruire. Bisognava ‘azzannare’ la partita, ma ci sono i meriti anche della Sampdoria, che ha corso molto” ha proseguito Allegri.

allegri-juventus-image-2.jpg

 Allegri: “Molto contento dell’arrivo di Milik, ha numeri impressionanti. Paredes…”

“Saranno i risultati a stabilire se questa Juve è più forte di quella dell’anno scorso. L’obiettivo minimio è migliorare la posizione dello scorso anno. Il mercato? Paredes non è ancora arrivato, non so se arriverà. Per quanto riguarda Milik, invece, sono molto contento. È stata importante riuscire e prenderlo perché è un giocatore che ha dei numeri impressionanti. Potrebbe giocare anche con Vlahovic” ha aggiunto Allegri.

allegri_screen_gpo-5.jpg

Allegri: “Bonucci non sarà della partita. Di Maria pronto per la Fiorentina”

Bonucci non sarà convocato perché non sta ancora bene. I giocatori devono essere a mandato in campo quando stanno bene e sono al cento per cento, a maggior ragione perché abbiamo una partita ongi tre giorni. Di Maria ha lavorato parzialmente con la squadra. L’obiettivo è farlo rientrare a Firenze. Se poi tutto andrà bene sarà a disposizione con lo Spezia, ma la vedo difficile. Szczesny domani è a disposizione e potrebbe rientrare. Chiesa è sulla via del recupero, ma non sappiamo quando sarà a disposizione così come Pogba lo stesso. Akè ha riportato una frattura del malleolo”.

Dybala da avversario:Con Paulo abbiamo condiviso degli anni straordinari. È diventato quello che è adesso grazie alla Juventus. Ha fatto tanti gol, alcuni dei quali bellissimi. Con le sue giocate ha fatto divertire i tifosi e me. Sarà un piacere rivederlo ha concluso Allegri.