Acquistato e ‘punito’: l’Ajax manda a scuola il nuovo portiere Scherpen
L’Ajax ha ufficializzato il suo nuovo acquisto il portiere Kjell Scherpen dall’Emmen con un video in stile Simpson: il giovane portiere da bambino tifava Feyenoord e spesso si è lasciato andare a qualche insulto verso l’Ajax sui social. Il suo nuovo club ha deciso di punirlo così…
Una punizione in stile Simpsons per Kjell Scherpen, neo acquisto dell'Ajax di Ten Hag. Il portiere classe 2002 (un gigante da 204 cm) arriva dall'Emmen e nella prossima stagione si giocherà, probabilmente, il posto con Onana. Prima di pensare al campo perà c'è una punizione da scontare. Kjell infatti fin da bambino tifava per un altro importante club olandese, il Feyenoord. Amore per la sua squadra esternato spesso sui social con critiche dure e veementi nei confronti proprio… dell'Ajax.
Una situazione assolutamente risolvere. Ecco allora che il giovane Scherpen torna a scuola e viene messo in 'punizione', sotto lo sguardo attento di Van Der Sar e Marc Overmars, per riparare ai suoi vecchi errori. Il giovane portiere viene infatti 'costretto' a scrivere 100 volte la frase: "L'Ajax è il miglior club d'Olanda". Insomma, una presentazione tutt'altro che banale.
[tweet id="1121074396498731008"]