Questo sito contribuisce all'audience di

56 anni di Maradona, il messaggio ai tifosi del Napoli: “Higuain? Io non tradisco. A questa Juventus avremmo segnato 4 gol”

Un compleanno amaro, festeggiato poche ore dopo la sconfitta del suo Napoli contro la Juventus, ed il solito messaggio ricco di amore e passione per un popolo napoletano che, tuttora, lo venera come un vero e proprio Dio. Diego Armando Maradona, 56enne oggi, ha voluto ringraziare con un videomessaggio sul proprio profilo ufficiale Facebook tutti i tifosi azzurri che mai lo hanno dimenticato, soffermandosi anche sul discusso passaggio di Higuain in bianconero e su una sfida che, secondo “El Pibe de Oro“, ai suoi tempi avrebbe nettamente premiato la squadra bicampione d’Italia:

“Oggi faccio 56 anni e li faccio con tristezza, perchè il Napoli ha perso con la Juve: noi sicuramente a questa Juve avremmo fatto 4 gol, sappiatelo, altrimenti chiedetelo ai vostri padri. Questa Juve non era quella che giocava contro di noi. Voglio ringraziare tutti per il vostro per me e per il mio compleanno, mi arrivano messaggi da tutti e soprattutto dai napoletani: io non tradisco, non mi importa quello che ha fatto Higuain, che continui per la sua strada. Sono tranquillo perchè non ho tradito mai la maglia del Napoli e il mio cuore è napoletano”.