Nicolò Zaniolo si è espresso sul suo profilo Instagram dopo la partita dell’Olimpico in cui la sua Roma non è andata oltre un pareggio per 0-0 contro il Genoa.
Il classe ’99 è stato protagonista di una buona prestazione, ma soprattutto di due minuti finali particolarmente “intensi”: prima la rete annullata col Var per un precedente fallo di Abraham su Vasquez, poi l’espulsione per qualche parola di troppo proferita nei confronti dell’arbitro del match, il sig. Abisso.
Zaniolo ha postato una serie di foto che lo ritraggono senza maglia sotto alla curva della Roma, intento a festeggiare coi suoi tifosi il gol che di lì a poco sarebbe stato annullato. E ha corredato le immagini con questo commento: “Possono cancellare tutto,ma questo rimarrà per sempre impresso nella mia mente!“.
Insomma, un riferimento alla cancellazione della (bellissima) rete che avrebbe verosimilmente dato i 3 punti alla sua Roma. E una dichiarazione d’amore alla tifoseria giallorossa, proprio nella settimana in cui il general manager Tiago Pinto aveva dichiarato di non poter essere certo circa il rinnovo del suo contratto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…