Nicolò Zaniolo con la maglia dell'Atalanta (Imago)
Nicolò Zaniolo è sempre nel mirino della Fiorentina: riavviati i contatti con l’Atalanta che punta Daniel Maldini
Fiorentina molto attiva sul mercato: mentre si lavora con il Napoli per Pietro Comuzzo (Le ultime), i viola hanno definito la cessione di Jonathan Ikoné al Como.
I viola, comunque, stanno lavorando anche in entrata. L’obiettivo è Nicolò Zaniolo, trattato già la scorsa estate prima che l’ex Roma passasse all’Atalanta.
La Fiorentina ha riavviato i contatti con l’entourage del giocatore e con i nerazzurri.
Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare l’Atalanta qualora arrivasse un nuovo rinforzo in avanti: complice l’infortunio di Ademola Lookman, i nerazzurri trattato Daniel Maldini.
Nicolò Zaniolo è sempre un nome in orbita Fiorentina. La società viola ha riavviato i contatti con l’attaccante italiano, ora all’Atalanta. I nerazzurri, infatti, stanno lavorando per trovare un nuovo rinforzo offensivo. Nel caso in cui dovesse esserci un ingresso in avanti, l’ex Roma potrebbe anche partire. La Fiorentina ha riavviati i contatti e punta Nicolò Zaniolo. In questa stagione, il classe 1999 ha giocato 14 partite in Serie A, impreziosite anche da due gol e due assist. Una rete anche nelle sei gare giocate in UEFA Champions League.
In uscita, invece, c’è Jonathan Ikoné. Nella giornata di martedì 28 gennaio è arrivata la chiusura dell’operazione con il Como (Qui i dettagli): il classe 1998 potrebbe partire già in giornata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…