Nicola Zalewski, giocatore della Roma (imago)
L’esterno polacco della Roma Nicola Zalewski è conteso da Marsiglia e Inter: l’agente è a Trigoria per incontrare la Roma
Sono ore calde per il futuro di Nicola Zalewski: l’agente del classe 2002 è a Trigoria per incontrare la dirigenza della Roma e sbloccarne la cessione.
Sull’esterno polacco ci sono il Marsiglia e l’Inter. Il club francese vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo.
L’Inter, invece, vorrebbe prenderlo in prestito. In questo caso, però, Nicola Zalewski dovrebbe prima rinnovare con la Roma, visto il contratto in scadenza al 30 giugno 2025.
In questo momento, la priorità del giocatore sarebbe il trasferimento all’Inter. La Roma sarebbe meno propensa a cederlo ai nerazzurri, visto che il polacco troverebbe meno spazio in nerazzurro. Discorso differente al Marsiglia: i francesi gli garantirebbero spazio e centralità nel progetto.
Nicola Zalewski è conteso sul mercato: Marsiglia e Inter lo hanno messo nel mirino. Complice la cessione di Buchanan al Villarreal, i nerazzurri puntano il classe 2002 e vorrebbero acquistarlo in prestito. Il polacco ha dato la priorità all’Inter e a rimanere in Serie A. In questo caso, però, sarà prima necessario rinnovare il contratto con la Roma, che scade il 30 giugno 2025.
Il Marsiglia, invece, punta ad acquistare Nicola Zalewski a titolo definitivo. Il club francese ha un progetto per Nicola Zalewski. Il classe 2002 giocherebbe da subito per ritagliarsi spazio importante. In questa stagione, il classe 2002 ha collezionato 17 presenze tra Serie A, UEFA Europa League e Coppa Italia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…