Oggi è ufficialmente partito il primo break nazionali della stagione e nella Svizzera c’è subito una brutta notizia: Granit Xhaka è risultato positivo al covid e dovrà rimanere in siolamento.
Il calciatore salterà l’impegno amichevole contro la Grecia ed è in forte dubbio per la partita contro lItalia di qualificazione ai Mondiali.
La federazione svizzera ha annunciato la positività di Granit Xhaka in serata con questo messaggio: “Granit Xhaka sarà costretto a saltare la partita contro la Grecia“.
Nessun riferimento al match contro gli Azzurri in programma domenica a Basilea, visto che materialmente c’è la speranza di poterlo recuperare, per quanto appaia decisamente complicato.
La Svizzera, già affrontata nello scorso cammino europeo, è la principale avversaria dell’Italia nel cammino verso Qatar 2022 e l’assenza di Xhaka sarebbe pesantissima in vista del primo scontro diretto di questo cammino.
Le due favorite del girone infatti non si sono ancora incontrate e avranno in programma la gara d’andata questa domenica e quella di ritorno a Roma (città dove sarebbe potuto approdare il giocatore in estate) nella pausa nazionali del prossimo mese di novembre.
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…