Reduce di un’annata ottima, nonostante le 70 reti subite nelle 38 partite di campionato giocate, adesso l’Empoli ha riscattato il suo portiere Guglielmo Vicario, arrivato a inizio anno in prestito dal Cagliari.
Tutto fatto per la cifra di 8 milioni di euro, adesso il numero uno del club toscano è diventato a tutti gli effetti un giocatore dell’Empoli. Vero è, però, che non è sicura la sua permanenza, siccome lo hanno già adocchiato alcune big di Serie A, viste le prestazioni fornite sul campo.
Avevamo già raccontato dei sondaggi effettuati sia dalla Fiorentina che dalla Lazio per il portiere (biancocelesti non solo su Vicario). Adesso, oltre a questi due club, si è fatto sotto anche il Napoli, che dal canto suo deve anche chiarire le possibilità di permanenza o di addio sia di David Ospina (le sue parole) che di Alex Meret (le ultime).
La valutazione complessiva del club per cedere Vicario è tra i 11,5 e i 12 milioni di euro, questa la cifra che potrebbe consentire ai club di portar via all’Empoli il suo numero uno (anzi, il suo numero 13). Tanti i gol subiti in stagione, è vero, ma tante anche le parate a effetto e le qualità messe in mostra.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…