Tornerá in campo domani il Napoli in campionato, dopo il successo in Coppa Italia nella finale dell'Olimpico contro la Juventus. Gli azzurri saranno di scena al Bentegodi contro il Verona di Juric. I gialloblù, dopo la vittoria nel recupero contro il Cagliari, si trovano al settimo posto in classifica, con un punto in meno rispetto a Mertens e compagni.
Una partita delicata per la squadra di Gattuso che però vuole continuare la rincorsa verso il quarto posto, ora occupato dall'Atalanta e distante 12 punti. L'allenatore ex Milan, qualcosa dovrebbe cambiare, rispetto alla squadra scesa in campo contro la Juventus in Coppa Italia. Confermata la difesa, a centrocampo è ballottaggio tra Zielinski ed Elmas, con il primo favorito. Davanti dovrebbero esserci Politano e Milik, al posto di Callejon e Mertens, ma anche qui, i dubbi saranno sciolti definitivamente solo nella gionata di domani. Nella lista dei convocati torna Lobotka.
Portieri: Meret, Ospina Karnezis.
Difensori: Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj.
Centrocampisti: Allan, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka.
Attaccanti: Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Llorente, Milik, Politano.
4-3-3: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…