Raccolti i cocci della sconfitta contro il Bologna, l'Inter di Antonio Conte contro il Verona, è alla ricerca di punti importanti per tornare a lottare per la seconda posizione e non solo (visto il ko della Juve con il Milan).
Le assenze continuano a essere parte integrante del percorso dei nerazzurri di questa stagione. Oltre ai soliti noti, alla lista si aggiungo Barella per un problema muscolare e la coppia difensiva D'Ambrosio-Bastoni per squalifica. Scelte obbligate dunque per Conte, in difesa ritroverà Skriniar, insieme a Godin e De Vrij. A centrocampo si potrebbe rivedere Vecino, tornato a disposizione dopo un lungo periodo di sosta. L'uruguaiano è in ballottaggio con Borja Valero e Gagliardini, in tre per un posto da titolare in mezzo al campo al fianco di Brozovic. A destra giocherà sicuramente Candreva, mentre a sinistra Young è in vantaggio su Biraghi.
In avanti Lukaku è confermatissimo, così come Eriksen sulla trequarti. L'unico dubbio riguarda il partner del belga, che con ogni probabilità sarà Sanchez, viste le prestazioni opache di Lautaro Martinez. Conte potrebbe, però, comunque dare un'altra opportunità all'attaccante argentino, dandogli così l'opportunità di potersi riprendere dal periodo poco brillante che ha intrapreso.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…