Moise Fiorentina, Kean (Credits: Federico Piovesan)
Le formazioni ufficiali schierate da Paolo Zanetti e Raffaele Palladino per la sfida delle 15:00 tra Verona e Fiorentina.
A proseguire la 26esima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra Verona e Fiorentina. L’appuntamento è fissato alle ore 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi.
I padroni di casa arrivano al match dopo la sconfitta contro il Milan. I tre punti sarebbero fondamentali per mantenere le dovute distanze dalla zona retrocessione.
Anche i viola cercano la vittoria dopo la sconfitta della scorsa giornata contro il Como di Fabregas. I ragazzi di Palladino vorrebbero continuare l’inseguimento sulla Juventus, attualmente a 4 punti di distanza.
Ecco, di seguito, le scelte ufficiali per Verona-Fiorentina.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov, Livramento; Sarr. Allenatore: Zanetti
A disposizione: Perilli, Magro, Oyegoke, Daniliuc, Lambourde, Lazovic, Okou, Slotsager, Kastanos, Bernede, Mosquera, Ajayi, Cisse, Ghilardi.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folrunsho; Kean. Allenatore: Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Moreno, Comuzzo, Ndour, Richardson, Pablo Marì, Caprini, Fagioli.
La partita tra Verona e Fiorentina, in programma domenica alle 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi, sarà visibile in diretta in esclusiva su DAZN.
Per assistere al match è necessario un abbonamento, e si dovrà poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…