Roman Yaremchuk, attaccante ucraino (imago)
Nuovo nome per l’attacco del Venezia: si pensa all’attaccante ucraino
Il Venezia è alla ricerca del sostituto di Joel Pohjanpalo per l’attacco. L’attaccante finlandese è ormai prossimo alla cessione e ha anche salutato commosso i tifosi del Penzo al termine della gara di campionato tra Venezia e Verona, terminata 1-1.
Come anticipato, però, il club arancioneroverde deve prima chiudere per il sostituto prima di far partire Pohjanpalo in direzione Palermo. Tra i nomi, spunta a sorpresa anche quello di Roman Yaremchuk, attaccante ucraino classe 1995. Il suo arrivo non escluderebbe quello di Shomurodov, anzi.
Il Venezia, dunque, ha richiesto in prestito il calciatore all’Olympiacos. Yaremhcuk, ex Gent, Benfica e Brugge tra le altre, deciderà nelle prossime ore se accettare la proposta del club italiano.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…