News Calcio

Venezia-Lazio, le formazioni ufficiali

Mattia Zaccagni, Lazio (Imago)

Le scelte ufficiali di Di Francesco e Baroni per l’anticipo del sabato di Serie A

Sarà un sabato all’insegna della Champions League. Tra Milan, Bologna e Lazio oggi ci si giocano punti importantissimi in vista del 4° posto.

I biancocelesti in particolare se la vedranno con il Venezia, penultimo in classifica ma tutt’altro che da sottovalutare.

I veneti non vincono infatti da 8 partite e hanno necessariamente bisogno di punti salvezza, e lotteranno fino alla fine come fatto con big come Napoli, Roma e Inter, contro cui hanno perso 1-0. Nelle ultime tre partite sono arrivate solo sconfitte, che hanno lasciato i ragazzi di Di Francesco a 5 punti dalla zona salvezza.

È un buon momento invece per la Lazio, che dopo aver vinto contro Cagliari e Monza ha ottenuto un pareggio importante nei minuti finali contro il Napoli. I biancocelesti sono sì stati raggiunti dalla Juventus, ma possono sfruttare questo turno per tornare al 4° posto.

Le formazioni ufficiali di Venezia-Lazio

VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Oristanio, Maric. Allenatore: Eusebio Di Francesco

A disposizione: Joronen, Grandi, Carboni, Chiesurin, Conde, Haps, Schingtienne, Sverko, Zampano, Bjarkason, Busio, Duncan, El Haddad, Yeboah, Fila, Gytkjaer.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Marco Baroni

A disposizione: Furlanetto, Provedel, Gigot, Lazzari, Patric, Provstgaard, Belahyane, Tchaouna, Pedro, Ibrahimovic.

 

Dove vedere Venezia-Lazio in tv e in streaming

La partita tra Venezia e Lazio, in programma alle 15 allo Stadio Penzo, sarà visibile in diretta su DAZN.

Per assistere al match è necessario un abbonamento, e si dovrà poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mazzone raccontato dal nipote Alessio: “La grinta mazzoniana e quel messaggio di Ultimo”

Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…

2 minuti ago

Suso: “Rifiutai l’Inter. Futuro? Sarei un allenatore alla Fabregas”

Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…

9 minuti ago

Padova-Venezia, l’Appiani e i tifosi. Maniero: “Il Papu? Mi ricorda Recoba”

In Veneto, l’attesa è quasi terminata: torna Padova-Venezia il prossimo 22 novembre. L’intervento di Filippo…

33 minuti ago

Barcellona, Messi torna? Laporta: “Aspettativa irrealistica”

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, chiude la porta a un possibile ritorno di Lionel…

34 minuti ago

Consapevolezze – Gonzalez: “A cuore aperto”

Tum. Tum. Tum. Il mio cuore è diverso. Lo è da sempre. Ho imparato a…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

2 ore ago