Calciomercato

Lazio, Vecino firma il rinnovo: 2 milioni più bonus per il centrocampista

Vecino, centrocampista Lazio (IMAGO)

Matias Vecino rimane alla Lazio: contratto da 2 milioni di euro più bonus per il centrocampista.

Matías Vecino continuerà a vestire la maglia della Lazio anche nella stagione 2024/25. È ormai tutto definito per il rinnovo del centrocampista uruguaiano, che ha raggiunto un’intesa con il club biancoceleste per un prolungamento di un anno, con opzione automatica per la stagione successiva legata al numero di presenze.

Dopo l’annuncio del rinnovo di Pedro, arriva così un’altra conferma di esperienza per la rosa laziale, fortemente voluta da Maurizio Sarri.

L’allenatore ha spinto con decisione per la permanenza di Vecino, considerato un elemento fondamentale per equilibrio, versatilità e leadership nello spogliatoio.

Il classe 1991 ha garantito continuità e affidabilità nelle rotazioni del centrocampo, e la sua conferma rappresenta un segnale di continuità tecnica in vista della nuova stagione.

Vecino rimane alla Lazio: il contratto

Il nuovo contratto prevede un ingaggio da 2 milioni di euro netti, più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. La cifra è in linea con quella percepita dal giocatore nella scorsa stagione.

Il prolungamento, come previsto, sarà formalizzato nei prossimi giorni, ma l’accordo tra le parti è già stato raggiunto.

Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)

Vecino, arrivato alla Lazio nell’estate del 2022, ha collezionato 65 presenze e 7 gol con la maglia biancoceleste, dimostrandosi una pedina preziosa.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Bologna, Italiano: “L’obiettivo è raggiunto. Joao Mario è una bella sorpresa”

Vincenzo Italiano (IMAGO) Le parole dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, nell'intervista post partita dopo la…

9 ore ago

Playoff Europa League, il Bologna vince e va agli ottavi: tutti i risultati

I risultati delle gare d'andata dei playoff di Europa League Dopo la fine della League…

9 ore ago

Europa League, sorteggio fasi finali: quando sarà e come funziona

Dopo le ultime gare dei playoff si svolgerà a Nyon il sorteggio per le fasi…

9 ore ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia è 4ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Playoff Conference League, i risultati delle gare di ritorno: la Fiorentina passa agli ottavi

Playoff Conference League: i risultati delle gare d'andata e di ritorno degli spareggi della coppa…

9 ore ago

Conference League, sorteggio delle fasi finali: quando sarà e come funziona

Ecco quando sarà e come funziona il sorteggio delle fasi finali della Conference League. Serata…

9 ore ago