David Hubert (IMAGO)
David Hubert sostituisce Sebastien Pocognoli sulla panchina dell’Union Saint Gilloise. Debutterà in Champions contro l’Inter
La scelta dell’Union Saint Gilloise per il post-Pocognoli, volato verso il Monaco, è ricaduta su David Hubert. Giovane allenatore classe ’88, lascia il Leuven dopo appena 10 partite. Nella scorsa stagione ha guidato invece l’Anderlecht tra ottobre e marzo. Il belga arriva sulla panchina del club gialloblù a poco più di una settimana dalla sfida contro l’Inter in Champions League, competizione di cui diventerà il secondo allenatore più giovane in questa edizione, alle spalle di Jacob Neestrup. Di seguito il comunicato ufficiale.
“David Hubert nuovo allenatore dell’Union. Il 37enne allenatore belga David Hubert arriva all’Union dall’OH Leuven. Hubert allenerà la sua prima partita con l’Union questo sabato al Marien contro lo Charleroi. Da giocatore, Hubert ha militato in club come Genk, Gent, OH Leuven e Zulte Waregem“.
“Ha iniziato la sua carriera da allenatore con la squadra Under 18 dell’RSC Anderlecht, dove è diventato capo allenatore della prima squadra nel settembre 2024. L’estate scorsa si è unito all’OH Leuven e ora il giovane allenatore si trasferisce al Duden Park“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…