Brighton-Tottenham, in programma domenica 12 dicembre alle 14 (15 italiane), è stata rinviata a data da destinarsi a causa dei numeri casi di positività all’interno della squadra. Di seguito la decisione della Premier League.
Oltre alla partita nel campionato inglese, anche il match contro il Rennes di Conference League è stata rinviato. L’allenatore Antonio Conte aveva parlato della situazione d’emergenza per gli Spurs, definendola seria e complicata.
“La partita tra Brighton & Hove Albion’s e Tottenham Hotspur, programmata per sabato 12 dicembre alle 14:00 è stata posticipata a seguito di una riunione del consiglio diretto della Premier League tenutosi questo pomeriggio. Il Tottenham ha richiesto il rinvio del match a seguito del numero significante di casi di positività al COVID-19 tra giocatori e membri dello staff“.
“Il consiglio direttivo della Premier League ha preso la decisione di posticipare il match su indicazione degli esperti medici, avendo come prorità la salute dei giocatori e dello staff. L’incontro verrà posticipato a data da definirsi e la Premier League augura una pronta guarigione ai positivi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…