Brighton-Tottenham, in programma domenica 12 dicembre alle 14 (15 italiane), è stata rinviata a data da destinarsi a causa dei numeri casi di positività all’interno della squadra. Di seguito la decisione della Premier League.
Oltre alla partita nel campionato inglese, anche il match contro il Rennes di Conference League è stata rinviato. L’allenatore Antonio Conte aveva parlato della situazione d’emergenza per gli Spurs, definendola seria e complicata.
“La partita tra Brighton & Hove Albion’s e Tottenham Hotspur, programmata per sabato 12 dicembre alle 14:00 è stata posticipata a seguito di una riunione del consiglio diretto della Premier League tenutosi questo pomeriggio. Il Tottenham ha richiesto il rinvio del match a seguito del numero significante di casi di positività al COVID-19 tra giocatori e membri dello staff“.
“Il consiglio direttivo della Premier League ha preso la decisione di posticipare il match su indicazione degli esperti medici, avendo come prorità la salute dei giocatori e dello staff. L’incontro verrà posticipato a data da definirsi e la Premier League augura una pronta guarigione ai positivi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…