Dopo la vittoria contro l’Udinese, il Torino di Ivan Juric si prepara a sfidare il Milan. Il match, in programma per venerdì 10 febbraio alle ore 20.45 a San Siro, vedrà impegnate le attuali sesta e settima in classifica in Serie A.
Per la sfida di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, Ivan Juric dovrà rinunciare a Samuele Ricci, infortunato nella gara contro l’Udinese. Con Milinkovic-Savic in porta e la difesa a tre composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno, complice l’assenza dell’ex Empoli, è probabile una chance da titolare per Adopo a centrocampo, con Aina e Vojvoda sulle fasce.
Sempre in mezzo al campo, possibile anche l’impiego di Vlasic, con Miranchuck e Karamoh trequartisti alle spalle della punta Sanabria.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Vlasic, Adopo, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore. Juric
Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder SkyGo, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…