Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro il Milan

Dopo la vittoria contro l’Udinese, il Torino di Ivan Juric si prepara a sfidare il Milan. Il match, in programma per venerdì 10 febbraio alle ore 20.45 a San Siro, vedrà impegnate le attuali sesta e settima in classifica in Serie A. 

 

Torino, le possibili scelte di Juric per la sfida al Milan

Per la sfida di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, Ivan Juric dovrà rinunciare a Samuele Ricci, infortunato nella gara contro l’Udinese. Con Milinkovic-Savic in porta e la difesa a tre composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno, complice l’assenza dell’ex Empoli, è probabile una chance da titolare per Adopo a centrocampo, con Aina e Vojvoda sulle fasce.

 

Sempre in mezzo al campo, possibile anche l’impiego di Vlasic, con Miranchuck e Karamoh trequartisti alle spalle della punta Sanabria.

 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Vlasic, Adopo, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore. Juric

Dove vedere Milan-Torino in tv e in streaming

Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder SkyGo, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago