Torino, Che Adams (Imago)
La probabile formazione del Torino per la partita contro il Genoa: le possibili scelte di Baroni.
Il Torino apre la domenica di Serie A, dopo le scintille di Napoli-Inter del sabato sera. I granata di Marco Baroni ospitano il Genoa all’Olimpico.
Il momento è positivo: la squadra torinese arriva dalla vittoria di prestigio ottenuta contro il Napoli, nell’ultimo turno di campionato. Il gol dell’ex del Cholito Simeone ha permesso al Toro di conquistare i 3 punti.
Il Torino non vince due partite consecutive da marzo: l’occasione è ghiotta, con il Genoa che sta vivendo un momento difficile, ancora a secco di vittorie in questa Serie A.
Le possibili scelte di Marco Baroni per la partita.
Cambio in porta per il Torino: non è al meglio Franco Israel, al suo posto tocca a Paleari tra i pali. In difesa dovrebbero essere confermati Coco e Maripàn, con Tameze nel terzetto difensivo al posto dell’acciaccato Ismaijli.
A centrocampo va verso la conferma il terzetto Asllani-Casadei-Vlasic. Anche Nkounkou non è al meglio, dunque dovrebbe toccare di nuovo a Biraghi sulla sinistra, con Lazaro a destra. In avanti dovrebbe esserci Che Adams in coppia con Simeone.
TORINO (3-5-2): Paleari; Coco, Tameze, Maripàn; Lazaro, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Adams, Simeone. Allenatore: Marco Baroni
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…