Categories: News Calcio

Juric: “Stasera sono felicissimo. Belotti sembrava quello di tre anni fa”

Il Torino ritrova la vittoria in campionato e fa sorridere Ivan Juric, che nel post partita non ha nascosto la sua grande soddisfazione: Sono strafelice. Ci voleva una vittoria così. È normale che sia dura e che ci sia tanto da lavorare, ma abbiamo vinto. Potevamo anche segnare di più, perché il Genoa è sempre pericoloso, ma va bene così”. 

LEGGI ANCHE: Genoa, Ballardini: “Sono arrabbiatissimo, non si possono fare questi errori”

“Belotti sembrava quello di due o tre anni fa”

Juric si è mostrato soddisfatto e contento anche della bella prestazione dei suoi attaccanti, Belotti compreso: “Abbiamo creato tante occasioni e potevamo segnare di più. Christian è un fenomeno sulla fascia, ormai gli avversari lo sanno e lo vanno a chiudere. Poi nel terzo gol si è vista la forza dei miei tre attaccanti che sono tornati ed è importante. Sanabria ha fatto gol e assist e ha fatto bene. Il Gallo di oggi sembrava quello di due o tre anni fa. Sono una risorsa: una squadra normale deve sempre avere due attaccanti, per poterli alternare“.

Per l’allenatore granata bisognerà analizzare bene la partita di oggi. Loro hanno qualità e qualche errore l’abbiamo commesso. Lo vedremo. Però stasera cerco di prendere le cose positive ed essere sereno. Da domani ne riparliamo“.  

“La cosa su cui si deve migliorare sono gli errori difensivi e la fluidità nei passaggi. Certi errori tecnici poi consentono agli avversari di fare gol. Dovremo lavorarci”.

La prossima partita sarà contro il Milan, una delle squadre più in forma del momento in campionato: “Quest’anno c’è equilibrio tra quelle sei/sette là davanti. Sono tutte sullo stesso livello”. 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago