Il presidente granata ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria della sua squadra contro l’Udinese
Una bella vittoria per 2-0 per il Torino, contro l’Udinese, che ha permesso alla squadra di Paolo Vanoli di aumentare il gap dalle inseguitrici per il 10° posto.
Adesso i granata hanno in programma una complicatissima sfida, dovendo fare visita a un Napoli che deve necessariamente vincere per continuare a sognare lo Scudetto.
A pochi giorni dalla partita, il patron del club Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss in cui, tra le altre cose, ha anche parlato proprio della partita di domenica.
Di seguito le sue parole.
Prima di tutto, il presidente del Toro ha presentato le due partite contro Napoli e Inter: “Affronteremo nelle ultime cinque giornate sia il Napoli che l’Inter, in due partite molto importanti per l’assegnazione dello Scudetto. Complimenti al Napoli che ha una bella squadra, un grande presidente e un grande allenatore”.
Poi, sull’assenza di Zapata: “Noi abbiamo Elmas che è un giocatore notevole, se avessimo avuto il nostro capitano Zapata per tutto il campionato avremmo fatto altre grandi cose. La sua assenza è paragonabile a quella di Lautaro nell’Inter. Peccato non averlo avuto, sarebbe stato un altro campionato.
Per concludere, Cairo ha anche parlato di mercato nominando i suoi calciatori più ambiti, Ricci e Milinkovic-Savic: “Al momento non abbiamo parlato con nessuno, sono voci che non hanno alcun fondamento. La clausola di Milinkovic-Savic? Sono cose che si possono cambiare. Lui è un gran portiere, uno dei migliori in Europa, è cresciuto tantissimo.
Gift Orban trova la prima doppietta in Serie A e porta il secondo successo consecutivo…
Le formazioni ufficiali scelte da Daniele De Rossi e Cristian Chivu per la sfida delle…
Annullati due gol all'Udinese contro il Napoli, poi il vantaggio di Ekkelenkamp: azzurri sotto 1-0…
La Real Sociedad ha esonerato l'allenatore Sergio Francisco: tra i candidati per la panchina ci…
Le parole del DS del Napoli, Giovanni Manna, nella consueta intervista pre partita a pochi…
Le parole di Massimiliano Allegri nella consueta intervista post partita dopo la gara del suo…