Il presidente granata ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria della sua squadra contro l’Udinese
Una bella vittoria per 2-0 per il Torino, contro l’Udinese, che ha permesso alla squadra di Paolo Vanoli di aumentare il gap dalle inseguitrici per il 10° posto.
Adesso i granata hanno in programma una complicatissima sfida, dovendo fare visita a un Napoli che deve necessariamente vincere per continuare a sognare lo Scudetto.
A pochi giorni dalla partita, il patron del club Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss in cui, tra le altre cose, ha anche parlato proprio della partita di domenica.
Di seguito le sue parole.
Prima di tutto, il presidente del Toro ha presentato le due partite contro Napoli e Inter: “Affronteremo nelle ultime cinque giornate sia il Napoli che l’Inter, in due partite molto importanti per l’assegnazione dello Scudetto. Complimenti al Napoli che ha una bella squadra, un grande presidente e un grande allenatore”.
Poi, sull’assenza di Zapata: “Noi abbiamo Elmas che è un giocatore notevole, se avessimo avuto il nostro capitano Zapata per tutto il campionato avremmo fatto altre grandi cose. La sua assenza è paragonabile a quella di Lautaro nell’Inter. Peccato non averlo avuto, sarebbe stato un altro campionato.
Per concludere, Cairo ha anche parlato di mercato nominando i suoi calciatori più ambiti, Ricci e Milinkovic-Savic: “Al momento non abbiamo parlato con nessuno, sono voci che non hanno alcun fondamento. La clausola di Milinkovic-Savic? Sono cose che si possono cambiare. Lui è un gran portiere, uno dei migliori in Europa, è cresciuto tantissimo.
La Lazio sta aprendo alla cessione di Chrīstos Mandas al club di Premier League Il…
Højlund, il mercato e l'eventuale passaggio del turno in UCL: le parole di Giovanni Manna…
L'Inter potrebbe riportare a Milano il croato, ma dipende anche dal PSV L'Inter vuole riportare…
Dal mercato al campo: le dichiarazioni di Marotta prima di Inter-Arsenal Torna la Champions League…
Aston Villa, Martinez (imago) L'Inter è alla ricerca di un nuovo portiere per il futuro:…
Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina (IMAGO) La Juventus ha chiesto alla Fiorentina Gudmundsson in prestito:…