L’agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c’è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l’intesa definitiva con i bianconeri.
Nel meeting quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza. La proposta della Juventus a Todibo consiste in un contratto quinquennale, restano ancora da definire le cifre.
Settimana prossima potrebbe arrivare l’offerta ufficiale della Juventus al Nizza. I francesi preferirebbero cedere Todibo in Premier League per incassare subito dalla sua cessione, ma il calciatore vuole i bianconeri e i francesi hanno aperto alla soluzione di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni (leggi qui i dettagli). La richiesta del Nizza è di 37 milioni di euro.
Intanto la Juventus si è mossa anche sul fronte uscite, con Dean Huijsen che andrà in Premier League, al Bournemouth, e Matias Soulé che sarà un nuovo giocatore della Roma. Leggi anche – Juve, i guadagni dalla Next Gen: 80 milioni in cassa solo in questa sessione
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…