Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)
Le parole dell’allenatore della Juventus Thiago Motta al termine del big match di Serie A giocato in trasferta contro il Napoli
Sabato 25 gennaio, nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona è andato in scena il big match tra Napoli e Juventus.
Una gara storica tra due grandi club del nostro campionato, con gli azzurri impegnati a difendere il primo posto e i bianconeri che stanno rincorrendo le prime posizioni in classifica.
Dopo la vittoria dell’Atalanta sul Como, il sabato si chiuderà con Empoli-Bologna.
Intanto, al termine della gara, è intervenuto come di consueto nel post partita Thiago Motta, che ha commentato la partita giocata dai suoi uomini.
L’allenatore ha parlato della prova generale: “Sono dispiaciuto per la sconfitta perchè abbiamo fatto un buon primo tempo, contro un avversario che non si trova al primo posto per caso. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica e per questo non siamo stati capaci di vincere la partita”.
“Tante altre partite siamo stati capaci di reagire bene – ha continuato -, questa volta non ce l’abbiamo fatta. È dal 2019 che la Juventus non vince qui al Maradona. Non è un campo facile per noi, ora pensiamo alla prossima partita”.
Motta ha poi continuato: “Non è una mancanza di personalità, lo abbiamo dimostrato nel primo tempo mettendo in difficoltà l’avversario. Noi a Bruges abbiamo usato tante energie e nel secondo tempo siamo calati”.
In conferenza stampa Motta ha parlato anche della situazione di Vlahovic: “Nervoso? Nella nostra squadra non ci sono problemi di questo tipo. Dusan è un leader molto positivo e, fino a oggi, ha dato un grande contributo. Continuerà ad aiutarci perché abbiamo bisogno di tutti. Non create problemi dove non esistono“.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…