Taremi, attaccante dell'Inter (Imago)
L’attaccante spiega le condizioni del suo infortunio
Tra le tante partite di questa pausa nazionali di marzo si è giocata anche Iran-Emirati Arabi, terminata con il risultato di 2-0.
Uno dei due gol della nazionale di Amir Ghalenoei è stato segnato da Azmoun in un contesto incredibile (LEGGI QUA L’ACCADUTO).
Alla partita, valida per la qualificazione al Mondiale, non ha preso parte Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter.
L’ex Porto ha quindi spiegato il motivo della sua assenza: “Purtroppo lotto da mesi con un infortunio e non ho potuto disputare questa gara per scelta dello staff tecnico“.
Ha proseguito: “In questo momento devo curare il mio infortunio per poter aiutare l’Inter. Fortunatamente lo staff tecnico nerazzurro mi sostiene e sono molto contento di ciò. La mia unica preoccupazione è restare nel calcio europeo. Non penso a un ritorno in Asia“.
Sulla qualificazione: “La nostra qualificazione al Mondiale è ormai quasi certa, ma penso che dobbiamo migliorare la situazione in termini di struttura della squadra. Quello che ho visto oggi dalla panchina è diverso: alcuni giocatori non hanno esperienza nei tornei mondiali. Siamo molto felici della presenza del Presidente del nostro Paese allo stadio e spero che questa vittoria abbia portato gioia nei cuori della gente“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…