L'agente Giuseppe Riso a Casa Milan (Credits: Sky Calcio)
Si attende il comunicato ufficiale del Milan per l’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, che intanto si è già messo a lavoro
Igli Tare sarà il nuovo direttore sportivo del Milan: si attende a ore il comunicato ufficiale. L’ex dirigente della Lazio, come raccontato nei giorni corsi, sarà una nuova figura nell’organigramma del club rossonero. Il suo arrivo a Casa Milan è previsto nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 maggio.
L’operazione è chiusa, con Tare che è a Milano già da diverse ore e ha firmato il suo contratto. Da pochi minuti, il nuovo dirigente rossonero è anche arrivato a Casa Milan al riparo dalle telecamere.
Il Milan, dunque, ripartirà proprio dall’ex Lazio. Dopo una stagione al sotto delle aspettative, conclusasi con l’ottavo posto a quota 63 punti, i rossoneri vorranno riscattarsi.
A partire proprio da chi sarà all’interno dell’organigramma. Con Tare che, per l’appunto, diventerà il nuovo direttore sportivo del Milan.
Da quanto si apprende da Sky Sport, Igli Tare si sarebbe già messo a lavoro per il Milan. Nel pomeriggio di lunedì 26 maggio infatti, quello che sarà a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo ha incontrato a Casa Milan Florent Ghisolfi, dirigente della Roma e Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori del nostro campionato.
Un colloquio che, con molta probabilità, potrebbe coincidere con l’operazione Saelemaekers-Abraham, di cui Giuseppe Riso ha fatto da intermediario.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…