Questo sito contribuisce all'audience di

Tare già a lavoro a Casa Milan: gli aggiornamenti

Il direttore sportivo Igli Tare
Igli Tare

Si attende il comunicato ufficiale del Milan per l’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, che intanto si è già messo a lavoro

Igli Tare sarà il nuovo direttore sportivo del Milan: si attende a ore il comunicato ufficiale. L’ex dirigente della Lazio, come raccontato nei giorni corsi, sarà una nuova figura nell’organigramma del club rossonero. Il suo arrivo a Casa Milan è previsto nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 maggio.

L’operazione è chiusa, con Tare che è a Milano già da diverse ore e ha firmato il suo contratto. Da pochi minuti, il nuovo dirigente rossonero è anche arrivato a Casa Milan al riparo dalle telecamere.

Il Milan, dunque, ripartirà proprio dall’ex Lazio. Dopo una stagione al sotto delle aspettative, conclusasi con l’ottavo posto a quota 63 punti, i rossoneri vorranno riscattarsi.

A partire proprio da chi sarà all’interno dell’organigramma. Con Tare che, per l’appunto, diventerà il nuovo direttore sportivo del Milan.

Milan, Tare già a lavoro

Da quanto si apprende da Sky Sport, Igli Tare si sarebbe già messo a lavoro per il Milan. Nel pomeriggio di lunedì 26 maggio infatti, quello che sarà a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo ha incontrato a Casa Milan Florent Ghisolfi, dirigente della Roma e Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori del nostro campionato.

Un colloquio che, con molta probabilità, potrebbe coincidere con l’operazione Saelemaekers-Abraham, di cui Giuseppe Riso ha fatto da intermediario.