Dopo la sconfitta e le polemiche del match d’esordio contro la Francia, l’Italia Under 21 del ct Nicolato si prepara a sfidare la Svizzera, gara valida per la seconda giornata del Gruppo D degli Europei Under 21. Le due squadre scenderanno in campo alle 18:00 alla Cluj Arena di Cluj, pronte a darsi battagli per portare a casa i tre punti.
Al contrario degli Azzurri, infatti, la Svizzera ha vinto la prima partita, battendo 1-2 la Norvegia. La formazione allenata da Rahmen vorrà quindi continuare a vincere, così da rimanere in testa al gruppo e assicurarsi quasi aritmeticamente la qualificazione al turno successivo. Per l’Italia sarà quindi fondamentale portare a casa il risultato.
Svizzera Under 21 (4-1-4-1): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Sohm; Imeri, Rieder, Jashari, Ndoye; Amdouni. Ct: Rahmen
Italia Under 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Tonali, Rovella, Bove, Parisi; Gnonto, Pellegri. Ct: Nicolato
La sfida tra la Svizzera e l’Italia Under 21 valevole per la seconda giornata del Girone D, si giocherà alla Cluj Arena di Cluj. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle ore 18:00 e la sfida sarà visibile in diretta su Rai 2 e in streaming sul servizio RaiPlay.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…