Dopo la sconfitta e le polemiche del match d’esordio contro la Francia, l’Italia Under 21 del ct Nicolato si prepara a sfidare la Svizzera, gara valida per la seconda giornata del Gruppo D degli Europei Under 21. Le due squadre scenderanno in campo alle 18:00 alla Cluj Arena di Cluj, pronte a darsi battagli per portare a casa i tre punti.
Al contrario degli Azzurri, infatti, la Svizzera ha vinto la prima partita, battendo 1-2 la Norvegia. La formazione allenata da Rahmen vorrà quindi continuare a vincere, così da rimanere in testa al gruppo e assicurarsi quasi aritmeticamente la qualificazione al turno successivo. Per l’Italia sarà quindi fondamentale portare a casa il risultato.
Svizzera Under 21 (4-1-4-1): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Sohm; Imeri, Rieder, Jashari, Ndoye; Amdouni. Ct: Rahmen
Italia Under 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Tonali, Rovella, Bove, Parisi; Gnonto, Pellegri. Ct: Nicolato
La sfida tra la Svizzera e l’Italia Under 21 valevole per la seconda giornata del Girone D, si giocherà alla Cluj Arena di Cluj. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle ore 18:00 e la sfida sarà visibile in diretta su Rai 2 e in streaming sul servizio RaiPlay.
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…