Primo gol in carriera nella fase ad eliminazione diretta di una competizione internazionale. Suso con la rete dell'1-1 ha dato il via alla rimonta del Siviglia contro il Manchester United, che ha permesso agli spagnoli di raggiungere la finale di Europa League. "Una bella emozione dopo una partita che non abbiamo iniziato bene. Loro avevano giocatori molto veloci e ci hanno creato molti pericoli". Così il classe '93 a Sky Sport dopo il suo secondo gol in 21 presenze con la squadra di Lopetegui.
Sul possibile derby personale con l'Inter in finale: "Sono abituato a giocare contro di loro. Sono due squadre molto forti, ma aspettiamo domani per vedere chi affronteremo".
Sull'addio all'Italia e al Milan: "Il Milan l'ho seguito e penso che abbia fatto molto bene. È la mia squadra ed è parte del mio cuore: sono contento per loro. E io sono felice di essere venuto qua per i compagni, la società e l'allenatore. Sono felice per me e per loro".
E infine, sull'interesse del Napoli per Reguilon, autore dell'assist per il suo gol: "Lo cercano gli azzurri? Lo sapete voi prima di me, io non so niente (ride, ndr)".
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…