Primo gol in carriera nella fase ad eliminazione diretta di una competizione internazionale. Suso con la rete dell'1-1 ha dato il via alla rimonta del Siviglia contro il Manchester United, che ha permesso agli spagnoli di raggiungere la finale di Europa League. "Una bella emozione dopo una partita che non abbiamo iniziato bene. Loro avevano giocatori molto veloci e ci hanno creato molti pericoli". Così il classe '93 a Sky Sport dopo il suo secondo gol in 21 presenze con la squadra di Lopetegui.
Sul possibile derby personale con l'Inter in finale: "Sono abituato a giocare contro di loro. Sono due squadre molto forti, ma aspettiamo domani per vedere chi affronteremo".
Sull'addio all'Italia e al Milan: "Il Milan l'ho seguito e penso che abbia fatto molto bene. È la mia squadra ed è parte del mio cuore: sono contento per loro. E io sono felice di essere venuto qua per i compagni, la società e l'allenatore. Sono felice per me e per loro".
E infine, sull'interesse del Napoli per Reguilon, autore dell'assist per il suo gol: "Lo cercano gli azzurri? Lo sapete voi prima di me, io non so niente (ride, ndr)".
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…