Inter, Sucic (Credits Photo: Andrea Rosito)
La storia della trattativa che ha portato il croato a vestire la maglia nerazzurra
Dal suo arrivo in nerazzurro al gol realizzato a San Siro nel 3-0 contro la Fiorentina di Stefano Pioli: Petar Sučić si è preso il centrocampo dell’Inter.
Il giocatore croato, che ha giocato undici partite tra Serie A e Champions League con la maglia dell’Inter, si sta ritagliando uno spazio importante all’interno dell’undici allenato da Chivu. Ma quali sono stati i passaggi fondamentali della trattativa che hanno portato Sučić a vestire la maglia nerazzurra?
Macchina del tempo. Per osservare al meglio le tappe che hanno portato il classe 2003 a Milano è necessario tornare ai primi giorni di febbraio 2025 quando l’Inter, per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e il 10% di rivendita sulla plusvalenza futura, decide di bloccare il giocatore (LEGGI QUI)
“Sono felice per lui perché è un centrocampista completo che ha qualità e anche un motore importante – ha detto Chivu pochi minuti dopo dal termine della sfida contro la Fiorentina – . In occasione del gol è stato lucido e ha fatto vedere tutte le sue qualità, siamo contenti di lui per ciò che sta dando”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…